Skip to content

moumood

segreti indiscreti

La Visita: racconti erotici

2 – La visita    

Irene arrivò nel mio studio con un vestito nero al ginocchio e tacchi rossi. In questa situazione potei osservarla meglio. Il vestito metteva in risalto il suo generoso seno del quale lei però non si vantava, quasi a vergognarsi cercava sempre di nasconderlo.
Oppure autenticati con:
4 1 voto
Rating Articolo
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedbacks in linea
Visualizza tutti i commenti
dalila
Admin
3 mesi fa

meraviglioso

nascondino78
2 mesi fa

Notevole

crea2025
1 mese fa

anch’io ho vissuto una esperienza come questa e devo dire che mi ha lasciato segnata. Devastata. Però in quel momento è stata la cosa più bella della mia vita.

daniela
1 mese fa

che ricordi. I massaggi che mi faceva il medico erano speciali.

I racconti della seduzione

paola e lasciugamano

18 – Passioni e segreti

Tempo di Lettura: 2 minutiPaola si alzò dal divano e gli sussurrò: “Dammi mezz’ora e poi sali.” Gianni arrivò davanti alla sua camera. La porta era socchiusa. Entrò. Paola era ancora in bagno.“Sono qui,”

Leggi tutto »
Paola. racconto erotico 16

16 – Paola

Tempo di Lettura: 2 minutiVenerdì Irene aveva appuntamento dalla parrucchiera. La signora Paola gestiva il negozio proprio nel centro di Padova. Non era comodissimo, ma era la migliore sia per i prodotti che per

Leggi tutto »
claudia nuda sul letto

15 Piacere mio

Tempo di Lettura: < 1 minutoLa mattina dopo, Marzio si alzò tardi. Prese i pantaloni e si accorse di avere ancora le sue mutandine in tasca. Le prese e le annusò: si sentiva ancora il

Leggi tutto »

Share:

Si, voglio rimanere aggiornata sui racconti della seduzione.
Inviami un messaggio

4
0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione, lascia un commento.x

Avviso Importante

Benvenuto su Moumood!

Il nostro sito propone contenuti che esplorano il mondo della seduzione, delle emozioni e della lettura dei tarocchi dell’amore. Le storie e i temi trattati sono pensati per un pubblico adulto e possono includere descrizioni intense e coinvolgenti.

Ti invitiamo a navigare con consapevolezza: se ritieni che alcuni contenuti possano turbarti o offenderti, ti consigliamo di abbandonare il sito.

Se invece sei pronto a immergerti in un viaggio sensoriale ed emozionale, ti auguriamo una piacevole esperienza su Moumood!

Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e compreso questo avviso.